OESF | ELSI | pdaXrom | OpenZaurus | Zaurus Themes | Community Links | Ibiblio

IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Profile
Personal Photo
Options
Options
Personal Statement
Marco doesn't have a personal statement currently.
Personal Info
Marco
Age Unknown
Gender Not Set
Location Unknown
Birthday Unknown
Interests
No Information
Statistics
Joined: 25-December 07
Profile Views: 420*
Last Seen: 3rd September 2008 - 10:10 PM
Local Time: Dec 20 2014, 07:14 PM
15 posts (0 per day)
Contact Information
AIM No Information
Yahoo No Information
ICQ No Information
MSN No Information
Contact Private
* Profile views updated each hour

Marco

Members


Topics
Posts
Comments
Friends
My Content
12 May 2008
I've try the PDAXii13V2 (Kernel 2.4.20) for my C3100 with an Audiovox GPRS Card. I discovered that I need the serial_cs.o from Cacko 1.23 that I see It is the only that have the support for this card. May anyone post it (I don't want to install Cacko and after that try again the PDAX tongue.gif )?
Thanks!!!!
12 May 2008
Ciao a tutti, avrei bisogno del file serial_cs.o della Cacko 1.23 per configurare sotto PDAXII13 una scheda GPRS.... e ovviamente ho cancellato la Cacko prima copiarlo!!. C'è qualcuno che può gentilmente postarlo così evito di dover rifare tutto il lavoro?!?! Grazie!!!!!!
25 Dec 2007
Ciao a tutti,
il primo post a questo forum era d'obbligo farlo in italiano! Veniamo ora ai miei "problemi".
Dunque... sono felice possessore di un Zaurus 3100 e di uno Zaurus 1000. Dopo aver provato un po' di ROM per l'uno e per l'altro da un po' uso una PdaXii13 sul 3100 e un Cacko Lite sul 1000.
Adoro la Cacko per la semplicità d'uso, la velocità di browsing in internet con Opera o NetFront (e con buon rendering), i player per i video. PdaXii13 è invece un buon compromesso per usare le applicazioni X, giocare ai miei vecchi giochi preferiti (con ScummVM e Dosbox), ma deludente per la navigazione... firefox è troppo lungo da caricare.
Ho visto che da un po' si può installare con buona "stabilità" Debian che può essere una buona alernativa per la PdaXrom con il kernel 2.6 (finalmente!) e forse aumentare la velocità generale.
Mi chiedevo però se questo passaggio permette poi di accedere al repository Debian standard (arm) o ci sono i repository dedicati?
LA stabilità è buona o alla fine funzionano solo 4 pacchetti in croce? Io uso PocketWorkstation sotto la Cacko e X/QT, ma è un po' lenta... come funziona una versione non in chroot? Potrei comunque usare gli stessi pacchetti?!!?
Spero che qulacuno possa darmi qualche consiglio e scusate le domande.... qualcuno potrebbe dire... prova e vedrai dopotutto ne hai due di Zaurus, in realtà visto che sono spesso in giro e li uso abbastanza intensamente vorrei non perdere un giorno a fare backup e poi tornare dopo 5 minuti indietro!!!
Grazie a tutti!!!
Marco
Last Visitors


18 Aug 2009 - 1:32

Comments
Other users have left no comments for Marco.

Friends
There are no friends to display.
RSS Lo-Fi Version Time is now: 20th December 2014 - 09:14 AM