Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Thekompany rom
OESF Forums > Everything Else > Regional User Groups > Europe User Groups > Italy
max
Rispondo a me stesso...

Modificando inet.conf è possibile "sganciare sshd nmbd smbd" e caricarli con uno script. Inoltre, io l'ho fatto, è possibile creare delle icone che richiamano gli script di avvio e chiusura dei demoni per ssh e samba che , in questo modo, possono venire attivati solo quando necessari.

Purtroppo rimane un grosso problema con il protocollo irda: molti cellulari non funzionano o la connessione "cade" mentre ci si autentica con il provider.
Il mio noki 5210 è uno di questi :-(

La scheda di rete wireless d-link 650 funziona.
Il collegamento al gps garmin vista funziona (qpe gps).
La console grafica lascia molto a desiderare ma, a prezzo di un piccolo spreco di spazio, si può installare sopra opi-embeddedkonsole.

Saluti
andretna
Il problema è che i nokia e gli ericsson hanno un bug nellla gestione degli infrarossi e hanno quindi qualche problema con linux... sad.gif cerca so google e vedrai... la cosa che non capisco è che ho provato un ericsson t310 su suse 7.2 e funzionava... e funzionava bene anche con la ROM originale del mio SL5500. Ma con la 3.10 non va. Comunque l'ho restituito e comprerò un siemens S55 che con linux non dovrebbe dare problemi... :wink:
vi farò sapere.

Ciao
Andrea
Anonymous
Approposito di GPRS...allora con il mio Ericsson t-39 devo lasciar perdere??
Non c'è possibilità di connettersi??!?!?
Anonymous
Ho ricevuto la settimana scorsa l's55... perfetto viene riconosciuto subito... solo la stringa di inizializzazione e via... il mio zaurus è connesso via GPRS!!! oltretutto in classe 10!!!!!!!!!!! grazie SIEMENS!!! smile.gif
Anonymous
Ok..ci sono riuscito...il mio T-39 connette lo zaurus in GPRS...
...c'ho smanettato un pò ma alla fine ce l'ho fatta!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.