Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Alimentatore
OESF Forums > Everything Else > Regional User Groups > Europe User Groups > Italy
bort_83
Sto valutando l'acquisto di un C1000 su ebay in giappone con traduzione inglese della rom. Nell'inserzione dice che l'alimentatore non è incluso...

Per alimentare lo Zaurus che alimentatore è necessario ? è facile trovarne uno per la rete elettrica italiana????
LukeLuke
lo puoi alimentare con un cavo usb per alimentare la psp.....hanno lo stesso attacco e voltaggio!

Bye
bort_83
quindi va bene l'alimentatore della PSP ? quanto c'è da spendere +o-?
xlarge
puoi sempre comprare un riduttore 220/110, ne ho provati diversi e funzionano egregiamente

buon lavoro
louigi600
Qualcuno ha mai provato ad infilare l'alimentatore originale (quello per la rete elettrica a 100V) in un adattatore di presa europeo (senza conversione di tensione) ?
Probabilmente non succede nulla di buono ... ma mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato ?
littlez
QUOTE(LukeLuke @ Dec 11 2006, 06:05 PM) *
lo puoi alimentare con un cavo usb per alimentare la psp.....hanno lo stesso attacco e voltaggio!

Bye

Ma la psp e lo zaurus hanno la stessa tensione e la stessa intensit di corrente di alimentazione?
Se si, si possono usare sia gli alimentatori "da tavolo" sia quelli da inserire nella presa accendisigari dell'auto della psp?

Ho visto che l'argomento un p stagionato,
comunque vi ringrazio anticipatamente.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.