Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Nuovo utente italiano
OESF Forums > Everything Else > Regional User Groups > Europe User Groups > Italy
eMMe
Salve,
solo per far sapere che nello (sparuto) gruppo di utenti italiani ci sono anch'io!
biggrin.gif
Per la cronaca ho un 860 + CF 256 Maxell + CF BT DAIKOM + SD 64.
Come SO uso la CackoROM 1.20.
Per il GPRS (che ancora non riesco a far andare seriamente) uso un siemens S55 e una connessione Vodafone.

Buona giornata,
M.
amdonati
Benvenuto!

Complimenti per il bel sistemino! smile.gif

Io ho un SL 5500 con la TKC ROM 1, SD da 256Mb, HD CF da 2,2 Gb e una Socket Bluetooth

Grazie all'ottima implementazione BT sull Z e alle Applet BT, sono riuscito facilmente a configurare il GPRS con il mio T39 e la connessione Pan con winxp, che uso anche per sincronizzare lo Z.
Davvero un bel giocattolo! :wink:

Ciao,
Adalberto
eMMe
Ciao Adalberto!

Per caso hai dovuto modificare qualche particolare sulla configurazione della conn. GPRS per fare andare tutto?
A me si connette, ma poi qualunque cosa faccio, anche un ping, non mi funziona....
Con TIM non mi si connette proprio, invece...
mah!
amdonati
Ciao eMMe!
In realtà connettersi col GPRS TIM è stato più facile del previsto, uan volta configurato il T39.

Nel wizard di dial up ho dato come user e pwd quelli uni-tim,
com ephone number *99***3# (perché i settaggi sono salvati come CID 3) e come stringa iniziale solo ATZ!

Ovvimente, usando Il Bluetooth, gli ho indicato il device configurato per il T39.

E si connete che è una meraviglia!

So che lo Z ha problemi con l'infrarosso, ma non me se sono mai curato molto.
Ciao,
Adalberto
.mau.
bene bene...
visto che hai la Cacko 1.20, sei riuscito ad ottenere le lettere accentate?
ciao, .mau.
eMMe
Devo essere onesto: non ci ho nemmeno provato. Ora sto arrabbiandomi col problema della connessione ad internet via GPRS. Non trovo verso di farla andare, che se il BT sembra funzionare a dovere.
Ciao, Marco.
eMMe
Ho visto il post x le accentate...appena posso ci provo.
Una domanda: sull'adressbook mi sembra che non funzioni il sort per nome. Ho sincronizzato gli indirizzi dal palm e ho notato che non mi trovo i nomi in ordine, non posso usare le tab superioori con le lettere ed il filtro a lato. Se invece faccio il sort per società (colonna centrale) tutto funziona bene.
Succede a qualcun altro?
Ciao, Marco.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.