Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Paolo
OESF Portables Forum > Model Specific Forums > Gemini PDA > Gemini PDA - Regional Subforums > Gemini PDA - Italian
paoloe
Buongiorno a tutti i presenti.

Mi presento (anche se ho il ragionevole sospetto che qualcuno qui mi conosca già wink.gif); anch'io, come molti dei presenti, provengo dal mondo Epoc/Psion, che all'epoca ho esplorato in tutte le sue manifestazioni: Serie3, Serie5 e 5mx, Revo e Serie7 (ci credereste che avevo persino un OrganizerII....?).
Alla fine, come molti, quando le nostre belle macchinette sono sparite all'orizzonte ho dovuto venire anch'io a patti con quell'obbrobrio di padelloni e touch screens con il quale adesso si deve per forza convivere - e quindi (grazie anche ad un'insana passione per i prodotti Apple quando ancora faceva dei computer meravigliosi * sigh*) sono passato ad iOS ed all'accoppiata iPhone/iPad che attualmente mi porto dietro.

Con il buon Salvo ed altri, all'epoca avevamo messo su una mailing list di ambiente Psion che, dopo anni ed anni di silenzio, è risorta dalle proprie ceneri come la Fenice, ed eccomi qui.

Per adesso mi limito a lurkare, ma si sa, le vecchie passioni sono dure a morire rolleyes.gif biggrin.gif, e mai dire mai: dicono che quello che distingue gli uomini dai bambini è il costo dei loro giocattoli, ed anche se per ora la macchina mi pare molto ma molto acerba tutto sommato qualche centinaio di euro non è troppo per un trip down memory lane.

A risentirci

Paolo
salvomic
Benvenuto Paolo!
A dire il vero qui ti aspettavo :-)
È bello seguire qui questa nuova avventura, con gli altri amici italiani.
Lurka pure, ma se ti va scrivi anche, come sai fare.
A presto,

salvo
Rahab D
Ben ritrovato, Paolo ... wink.gif
Varti
Un benvenuto anche da parte mia!

Varti
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.