Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Zaurus SL 6000 - Acquisto in Italia
OESF Forums > Everything Else > Regional User Groups > Europe User Groups > Italy
gabriella
Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriella e vivo a Roma. Mi chiedevo se c'è qualcuno in Italia che vende lo Zaurus SL 6000... quale posto migliore di questo forum per chiedere in giro? Un rivenditore Sharp mi ha detto che ne devo comprare almeno 10 se voglio averlo tramite lui.. mi sembra un po' esagerato. Non ho altra alternativa se non l'acquisto online? in caso, secondo voi qual è il posto migliore per comprarlo online?
Se qualcuno ne sa qualcosa, anche lontanamente, pliiiz, help me! smile.gif

Grazie,
gabri
gab74
Ciao, io e un mio collega ne abbiamo comperati 2 direttamente via internet nel giro di nemmeno 1 settimana sono arrivati !!!
Li abbiamo acquistati qui con carta di credito http://store.yahoo.com/getpartsonline/brne...newshzaslp.html per la spedizione abbiamo scelto USPS..noi ci siamo trovati veramente bene...nessun problema.....e un buon prezzo !
gab74
Ops mi sono scordato di dirti comunque prima di acquistarlo di controllare bene che lo abbiano ancora disponibile...magari contattali via email !
gabriella
Grazie dell'informazione! smile.gif
Adesso dò un'occhiata.
zogs
se qualcuno fosse interessato vendo il mio

Personal Tool Mobile Zaurus SL-6000L (tosa)

Come NUOVO usato pochissimo
ad euro 400

per qualsiasi informazione

zogs@opengeeks.it
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.