Author Topic: Ho varcato la soglia: ho ordinato ...  (Read 3235 times)

Rahab D

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Ho varcato la soglia: ho ordinato ...
« on: March 06, 2018, 05:45:13 am »
... Ora speriamo che Planet Computer risolva i problemi riscontrati nel primo lotto.  

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
« Reply #1 on: March 06, 2018, 05:51:25 am »
Quote from: Rahab D
... Ora speriamo che Planet Computer risolva i problemi riscontrati nel primo lotto.  

prima di tutto spero che inizino a inviare il secondo lotto :-D
Sul serio, passano i giorni e mi vien voglia di toccare con mano un Gemini; magari poi mi pento, chissà, ma la sensazione è questa. E anche la mia risposta ad alcuni che pensano che "è bacato e basta": non la penso così, i difetti li avrà, ma non mi pare il caso di recriminare per la storia X25/X27...

Nel frattempo spero che mettano on line una versione funzionante di Gemini Flash Tool (mi dicevano che quella attuale non funziona bene, cerca files che non ci sono...), così potremo provare un vero dual boot seamless, senza problemi, come penso ci auguriamo tutti.

Salvo
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.
Psion Fans Italia moderator

Rahab D

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
« Reply #2 on: March 06, 2018, 06:52:35 pm »
Nel frattempo per curiosità ho pesato il 5 MX: senza batterie sta a 324 gr, praticamente lo stesso peso del Gemini... Visto che le dimensioni non sono tanto diverse, facendo delle simulazioni col buon Psion non credo che mi troverò male nell'utilizzo telefonico: faccio più fatica a telefonare con un apparecchio piccolo. Inoltre dove Gemini è più piccolo è nello spessore, il che aiuterà la presa.  

MI pare che tu abbia ordinato la versione solo wi-fi: da quanto ho letto stasera, quelle andranno in produzione ad aprile perché Gemini ha dato priorità alla 4G.  
QUindi è meglio che "te la prendi comoda" ....

E' apparsa una bella recensione qui nel forum principale.

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
« Reply #3 on: March 07, 2018, 02:47:55 am »
Quote from: Rahab D
MI pare che tu abbia ordinato la versione solo wi-fi: da quanto ho letto stasera, quelle andranno in produzione ad aprile perché Gemini ha dato priorità alla 4G.  
QUindi è meglio che "te la prendi comoda" ....

no, mi sarò espresso male altrove: 4G + WiFi. Forse avevo detto che al momento userei poco il 4G avendo l'iPhone, ma sto pensando di tornare a due sim: lavoro e famiglia...
Poi non so se arriverà prima o dopo... Spero prima :-D

Salvo
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.
Psion Fans Italia moderator