OESF Portal | OESF Forum | OESF Wiki | LinuxPDA | #planetgemini chat on matrix.org | #gemini-pda chat on Freenode | #zaurus and #alarmz chat on Freenode | ELSI (coming soon) | Ibiblio

IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> LEDison
Rahab D
post Jun 27 2018, 02:33 AM
Post #1

Group: Members
From: Venezia
Member No.: 20,861

Come funziona? Imposto la mia combinazione, imposto colori e durata degli impulsi ... Poi seleziono "caller-ID animation": come mai l'indicazione "Default incoming" e "in progress" è riproposta sia in alto che in basso al contatto??? unsure.gif
E come faccio a salvare l'impostazione: chiudo e basta?
E vi capita pure a voi che impostando 5 led non si veda anteprime quando si prova la combinazione? Con 3 alternati l'ho vista ... unsure.gif
Non so ancora se funzioni, però .... blink.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
salvomic
post Jun 27 2018, 02:44 AM
Post #2

Group: Members
From: Sicily
Member No.: 818,107

QUOTE(Rahab D @ Jun 27 2018, 12:33 PM) *
Come funziona? Imposto la mia combinazione, imposto colori e durata degli impulsi ... Poi seleziono "caller-ID animation": come mai l'indicazione "Default incoming" e "in progress" è riproposta sia in alto che in basso al contatto??? unsure.gif
E come faccio a salvare l'impostazione: chiudo e basta?
E vi capita pure a voi che impostando 5 led non si veda anteprime quando si prova la combinazione? Con 3 alternati l'ho vista ... unsure.gif
Non so ancora se funzioni, però .... blink.gif

ciao,
sì vai su Caller-ID-animations.
Quelli in alto sono i valori di default, tu devi modificare quelli a lato della foto...
Poi chiudi e dovrebbe salvare

salvo
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

RSS Lo-Fi Version Time is now: 11th November 2019 - 01:12 PM