Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - ville

Pages: [1]
1
Italy / Problema Avvio
« on: March 04, 2008, 02:43:00 am »
Ho un problema con l'avvio del mio C1000. In pratica non si avvia più normalmente ma solo dopo aver tolto e rimesso la batteria. Inoltre una volta avviato è inutilizzabile poiché si spegne non appena si preme un tasto o si tocca lo schermo.
Cosa può essere? suggerimenti?

2
Italy / Scambio Dati
« on: January 21, 2008, 05:43:27 am »
Seguendo le istruzioni in PC Link, quando premo OK per confermare, mi viene fuori l'errore "AlertUSB"... dipende dal fatto che ho installato openssh?

Altra cosa: ho impostato la rete e da terminale funziona (ping, ssh, scp, ecc) ma quando tento di navigare con NetFront mi dice "Cannot find the device card for communication". Che devo impostare? Ho provato a guardare in Setting/Network ma nella lista delle connessioni non c'e` niente che riguarda USB. Ho provato sia con dummydev (ma si ferma alla fase di inizializzazione), sia con il comando qcop ma in NetFront viene fuori l'errore "TCP error"...

p.s.: da dove scarico l'ultima versione di Cacko? Il link sul sito ufficiale non va...

3
Italy / Scambio Dati
« on: January 16, 2008, 12:26:30 pm »
Salve,
qual'è il modo più veloce per scambiare dei file tra la memory card dello Zaurus (SL-C1000 Sharp ROM) e l'hard disk del PC (Linux)?
mi rimandate a qualche documento che spiega come fare?

TIA, Ville

4
Italy / Memorie E Zaurus C1000
« on: January 07, 2008, 05:05:12 am »
Salve,
ho un paio di domande sulle memorie SD su uno Zaurus C1000.
1. Posso usare memorie SD di qualsiasi dimensione o c'è un limite che il Zaurus può leggere?
2. Sulla memoria esterna SD posso installarci un sistema operativo (ad esempio OpenBSD) e delle applicazioni o posso usarla solo per i dati (foto, docuemnti, ecc.)?

TIA,
    Ville

Pages: [1]