Author Topic: Thekompany rom  (Read 17268 times)

max

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Thekompany rom
« on: August 07, 2003, 11:03:14 am »
Rispondo a me stesso...

Modificando inet.conf è possibile \"sganciare sshd nmbd smbd\" e caricarli con uno script. Inoltre, io l\'ho fatto, è possibile creare delle icone che richiamano gli script di avvio e chiusura dei demoni per ssh e samba che , in questo modo, possono venire attivati solo quando necessari.

Purtroppo rimane un grosso problema con il protocollo irda: molti cellulari non funzionano o la connessione \"cade\" mentre ci si autentica con il provider.
Il mio noki 5210 è uno di questi :-(

La scheda di rete wireless d-link 650 funziona.
Il collegamento al gps garmin vista funziona (qpe gps).
La console grafica lascia molto a desiderare ma, a prezzo di un piccolo spreco di spazio, si può installare sopra opi-embeddedkonsole.

Saluti
********************************************************
No animals were injured and no Microsoft products
were used in the production of this message.

*********************************************************

andretna

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Thekompany rom
« Reply #1 on: September 23, 2003, 05:23:45 am »
Il problema è che i nokia e gli ericsson hanno un bug nellla gestione degli infrarossi e hanno quindi qualche problema con linux...   cerca so google e vedrai... la cosa che non capisco è che ho provato un ericsson t310 su suse 7.2 e funzionava... e funzionava bene anche con la ROM originale del mio SL5500. Ma con la 3.10 non va. Comunque l\'ho restituito e comprerò un siemens S55 che con linux non dovrebbe dare problemi... :wink:
vi farò sapere.

Ciao
Andrea

Anonymous

  • Guest
Thekompany rom
« Reply #2 on: September 30, 2003, 05:43:15 am »
Approposito di GPRS...allora con il mio Ericsson t-39 devo lasciar perdere??
Non c\'è possibilità di connettersi??!?!?

Anonymous

  • Guest
Thekompany rom
« Reply #3 on: October 06, 2003, 07:19:17 am »
Ho ricevuto la settimana scorsa l\'s55... perfetto viene riconosciuto subito...  solo la stringa di inizializzazione e via... il mio zaurus è connesso via GPRS!!! oltretutto in classe 10!!!!!!!!!!! grazie SIEMENS!!!

Anonymous

  • Guest
Thekompany rom
« Reply #4 on: October 18, 2003, 03:07:14 pm »
Ok..ci sono riuscito...il mio T-39 connette lo zaurus in GPRS...
...c\'ho smanettato un pò ma alla fine ce l\'ho fatta!!