Buongiorno a tutti i presenti.
Mi presento (anche se ho il ragionevole sospetto che qualcuno qui mi conosca già ); anch'io, come molti dei presenti, provengo dal mondo Epoc/Psion, che all'epoca ho esplorato in tutte le sue manifestazioni: Serie3, Serie5 e 5mx, Revo e Serie7 (ci credereste che avevo persino un OrganizerII....?).
Alla fine, come molti, quando le nostre belle macchinette sono sparite all'orizzonte ho dovuto venire anch'io a patti con quell'obbrobrio di padelloni e touch screens con il quale adesso si deve per forza convivere - e quindi (grazie anche ad un'insana passione per i prodotti Apple quando ancora faceva dei computer meravigliosi * sigh*) sono passato ad iOS ed all'accoppiata iPhone/iPad che attualmente mi porto dietro.
Con il buon Salvo ed altri, all'epoca avevamo messo su una mailing list di ambiente Psion che, dopo anni ed anni di silenzio, è risorta dalle proprie ceneri come la Fenice, ed eccomi qui.
Per adesso mi limito a lurkare, ma si sa, le vecchie passioni sono dure a morire , e mai dire mai: dicono che quello che distingue gli uomini dai bambini è il costo dei loro giocattoli, ed anche se per ora la macchina mi pare molto ma molto acerba tutto sommato qualche centinaio di euro non è troppo per un trip down memory lane.
A risentirci
Paolo