Author Topic: Domandina sulla tastiera  (Read 7054 times)

paoloe

• Newbie
  • *
    • View Profile
Domandina sulla tastiera
« Reply #15 on: June 30, 2018, 04:00:03 am »
Dal sito del corriere DPD risulta data di consegna prevista giovedì 5, speriamo sia una stima prudente....  

Ci si risente per metà settimana
« Last Edit: June 30, 2018, 04:00:30 am by paoloe »

paoloe

• Newbie
  • *
    • View Profile
Domandina sulla tastiera
« Reply #16 on: July 03, 2018, 04:17:02 am »
Altro (e spero penultimo) aggiornamento: le consegne qui da noi pare siano gestite da BRT, che mi ha mandato un'email annunciandolo in consegna oggi.
Questa è la buona notizia: la cattiva notizia è che non lo saprò prima di stasera perché sono via per lavoro tutto il giorno  

Comunque da domani mettetevi il cuore in pace, che se va tutto bene (per me, ovviamente) cominceranno le domande....

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
Domandina sulla tastiera
« Reply #17 on: July 03, 2018, 05:39:42 am »
Quote from: paoloe
Altro (e spero penultimo) aggiornamento: le consegne qui da noi pare siano gestite da BRT, che mi ha mandato un'email annunciandolo in consegna oggi.
Questa è la buona notizia: la cattiva notizia è che non lo saprò prima di stasera perché sono via per lavoro tutto il giorno  

Comunque da domani mettetevi il cuore in pace, che se va tutto bene (per me, ovviamente) cominceranno le domande....

ma almeno mi auguro ci sia qualcuno in casa

comunque poi potrai fare tutte le domande del caso, hi!

salvo
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.
Psion Fans Italia moderator

paoloe

• Newbie
  • *
    • View Profile
Domandina sulla tastiera
« Reply #18 on: July 03, 2018, 07:49:53 am »
Quote from: salvomic

Per evitare sgradevoli sorprese i corrieri me li faccio arrivare sempre in ufficio....  

Comunque mi hanno confermato che il pargolo è arrivato, e me lo trovo a casa stasera quando arrivo  

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
Domandina sulla tastiera
« Reply #19 on: July 03, 2018, 08:52:53 am »
Quote from: paoloe
Quote from: salvomic

Per evitare sgradevoli sorprese i corrieri me li faccio arrivare sempre in ufficio....  

Comunque mi hanno confermato che il pargolo è arrivato, e me lo trovo a casa stasera quando arrivo  

Happy!
facce sapé
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.
Psion Fans Italia moderator