Author Topic: Agenda  (Read 3365 times)

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
Agenda
« on: July 06, 2018, 08:46:47 am »
Finalmente on line da Planet Computers la mitica Agenda Gemini "Psion like" (link).
Sembra molto bella e professionale.
Attendiamo prove e commenti.
Qui ha riconosciuto tutti i calendari sincronizzati da varie parti (una quindicina da Apple iOS, Google) senza problemi.

salvo
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.
Psion Fans Italia moderator

Varti

• Administrator
  • Hero Member
    • View Profile
Agenda
« Reply #1 on: July 06, 2018, 10:17:42 am »
Grazie per la segnalazione, non vedevo l'ora che fosse rilasciata! Ora posto la notizia sul subforum internazionale.

Varti
Planet Gemini PDA WiFi/LTE with Mediatek x27
SL-C1000 running Arch Linux ARM May2017, K30225 Wi-Fi CF Card, 64GB SDXC card
and many other Zauruses!

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
Agenda
« Reply #2 on: July 06, 2018, 11:35:31 am »
Quote from: Varti
Grazie per la segnalazione, non vedevo l'ora che fosse rilasciata! Ora posto la notizia sul subforum internazionale.

Varti

sì Varti, è davvero interessante!
Qui funziona e sincronizza calendari iOS e Google, qualcuno scrive non quelli Microsoft, non so...
Solo che ci dovrebbe essere un widget, ma non lo trovo. In compenso va benissimo quello di Simple Calendar.

salvo
Gemini, Psion S5 and S5mx, iPhone, iPad, Huawei MediaPad M5, some HP calculators.

paoloe

• Newbie
  • *
    • View Profile
Agenda
« Reply #3 on: July 07, 2018, 07:00:20 pm »
Grazie della segnalazione, Salvo.
Mi pare abbastanza interessante: io stavo testando Calengoo, anche quello non è male....

Rahab D

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
Agenda
« Reply #4 on: July 09, 2018, 11:54:41 am »
Io stavo usando Tiny Calendar.
L'agenda Planet è bella, anche se ci sono cose su cui ho riserve:
- non ho trovato nessun modo d'impostare l'impostazione degli appuntamenti su base 24 ore. Bisogna sempre scegliere AM o PM sulle 12 ore ed io rischio di fare confusione.
- Quando s'inserisce un nuovo impegno, appare una finestra con la scelta del formato del testo e del suo colore: qualsiasi scelta io faccia, la voce sarà poi bianca con un pallino marrone accanto. La finestra del formato è bella, ma da me non serve a nulla. :-(

salvomic

• Moderator
  • Sr. Member
    • View Profile
Agenda
« Reply #5 on: July 09, 2018, 04:03:32 pm »
Devo sistemare ancora un po' di cose, è vero, ma è bella e "rende l'idea" molto bene.
Vedremo...

salvo