Author Topic: Delucidazione  (Read 3915 times)

pclabs

• Newbie
  • *
    • View Profile
Delucidazione
« on: November 21, 2005, 12:00:42 pm »
Ciao gente, sono nuovo qui ed ho una minima esperienza di linux su dispositivi embedded. Ho un ipaq 3870 con su installato uno snapshot della FAMILIAR 0.8.3 con OPIE 1.2.1, il tutto unstable (anzi direi altamente instabile!) - un anno e qualcosa fa, quando presi il PDA usato, installai familiar 0.8, poi sono passato a 0.8.2.

Non mi è chiara una cosa: come mai c'è una marea di informazioni, software, e soprattutto utenti di ZAURUS e cosi' poca gente ha IPAQ? sono uno studente universitario (informatica a Pisa), e nel mia facoltà - dove cmq il livello di conoscenze tecniche a mio parere è alto - ho trovato 1 sola persona che si cimentasse nell'uso di un sistema aperto in un palmare. E poi: i packages IPK per ZAURUS vanno bene anche per il mio IPAQ? ho letto che sono due architetture simili ma non uguali.

Altra cosa: qualcuno di voi ha un IPAQ con FAMILIAR ed un GPS bluetooth? sto facendo diverse prove ed ho qualche problemino, magari si potrebbe scambiare qualche info.

Saluti,
Peppe

zogs

• Full Member
    • View Profile
    • http://www.autistici.org/c0de
Delucidazione
« Reply #1 on: November 23, 2005, 05:29:56 am »
Ciao gente, sono nuovo qui ed ho una minima esperienza di linux su dispositivi embedded. Ho un ipaq 3870 con su installato uno snapshot della FAMILIAR 0.8.3 con OPIE 1.2.1, il tutto unstable (anzi direi altamente instabile!) - un anno e qualcosa fa, quando presi il PDA usato, installai familiar 0.8, poi sono passato a 0.8.2.
[div align=\"right\"][a href=\"index.php?act=findpost&pid=104433\"][{POST_SNAPBACK}][/a][/div]
Ciao
Pirma di buttarmi sugli zaurus usavo anche io un ipaq, precisamente avevo il modello h5550 dove avevo montato la familiar + gpe e provai anche la opie ma credo che la opie sia molto piu' stabile.